The Sims 4: svelato il Game Pack Lupi Mannari

Un game pack di luna piena

Electronic Arts e Maxis hanno rivelato oggi l’atteso Game Pack per The Sims 4 intitolato Lupi Mannari, disponibile il 16 giugno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox One.

In questa stagione, i Simmers possono vivere la notte con nuovi contenuti che li incoraggiano a esplorare il divertimento quando il sole tramonta e a trasformarsi in nuove, eccitanti e selvagge versioni di se stessi.

The Sims 4 Lupi Mannari

In The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, i giocatori impareranno a creare e personalizzare l’identità di licantropo dei loro Sim, esploreranno il nuovo e misterioso mondo di Moonwood Mill e scopriranno la storia e i segreti della loro nuova vita da Lupi Mannari. I Sim possono abbracciare (o combattere) la loro nuova natura animalesca, ululare la notte dopo la trasformazione, unirsi a branchi e scatenarsi alla luce della luna piena. I Sims Lupi Mannari potrebbero incontrare i loro compagni preferiti o cercare di sopravvivere come lupi solitari.

Qui di seguito potete guardare il trailer Lupi Mannari, che porta gli spettatori in avanscoperta sotto la luce della luna piena:

Vai alla scheda di The Sims 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!