The Sims 4: Vita da Liceali è disponibile

Nuovo pacchetto espansione

Le lezioni sono iniziate e il pacchetto espansione The Sims 4 Vita da Liceali è ora disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, oltre che sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

I Simmers possono ritagliarsi il proprio percorso e attraversare la complessa vita delle scuole superiori imparando, crescendo, facendo marachelle ed esplorando l’identità.

The Sims 4 Vita da Liceali

C’è molto da fare prima del diploma, tra cui destreggiarsi tra i compiti e le attività extrascolastiche, trovare un appuntamento per il ballo di fine anno, esplorare i gusti e le preferenze in fatto di moda, frequentare il negozio di tè alle bollicine e il negozio dell’usato Thriftea o il vicino parco divertimenti. Tante cose da fare da adolescente, ma così poco tempo.

Tra le montagne russe della pubertà, i Sims possono esplorare la fiorente città di Copperdale, dove vivono sia i compagni di classe che i docenti del liceo, e scoprire avventure per scoprire chi sono veramente.

The Sims 4 ha inoltre collaborato con i creatori della community MsGryphix, freezerbunnyx e JOL1990 per creare, rispettivamente, un negozio dell’usato/un tè con le bolle, una biblioteca e la villa del preside con i vecchi soldi, dando ai Simmers molto da scoprire e da divertirsi in questo nuovo quartiere.

Vai alla scheda di The Sims 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!