The Talos Principle, rilasciato il test pubblico

Croteam ha reso disponibile da oggi una versione test aperta al pubblico di The Talos Principle.


Il test è essenzialmente una demo, ma si basa su un prodotto ancora in fase di lavorazione, e permetterà ai suoi sviluppatori di raccogliere dati su compatibilità e stabilità del gioco. I giocatori che vogliano cimentarsi nella prova troveranno a loro disposizione quattro livelli di difficoltà crescente per saggiare le potenzialità di questo titolo, definito da Croteam come un gioco puzzle filosofico, completamente diverso da ogni precedente produzione della casa croata (che tutti conosciamo per la saga di Serious Sam).

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QtIhrPzvZgg” fs=”1″ hd=”1″]

The Talos Principle è scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean), e l’uscita è prevista per l’11 dicembre su PC, Mac e Linux al prezzo di 34,99 €, mentre arriverà su PlayStation 4 e – sorpresa – Android nel primo trimestre del 2015.

La demo si può scaricare a questo link. Vi invitiamo a leggere inoltre la nostra anteprima, risalente all’ultima Gamescom.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!