The Walking Dead Season 3 uscirà nel 2016?

The Walking Dead Season 3 potrebbe uscire già nel 2016 come si evince dalle parole di Kevin Bruner, CEO di Telltale Games, tramite delle dichiarazioni rilasciate recentemente.the walking dead telltale

A poco tempo dal rilascio del premier episode della miniserie spin-off The Walking Dead: Michonne (abbiamo recensito il primo episodio qui) già si parla di The Walking Dead Season 3 serie principale del mondo videoludico creato da Telltale Games basandosi sul fumetto di Robert Kirkman. A parlarne è Kevin Bruner, CEO di Telltale Games, tramite delle dichiarazioni rilasciate al sito Mashable.com affermando che lo studio è al lavoro per far convergere tutte le varie scelte compiute dai giocatori alla fine della seconda stagione, nel seguito:

«Quando siamo arrivati alla Season 2, avevamo un piano in mente su come avremmo seguito i vari fili di questi finali per andare avanti.»

Bruner ha poi proseguito parlando dell’approccio che ha caratterizzato questa varietà di finali:

« Il modo in cui abbiamo trattato, validato e conservato tutti quei diversi playthrough è stato davvero eccezionale e inaspettato e, penso, abbastanza innovativo dal punto di vista narrativo.»

Telltale punterà ad attirare sia nuovi che vecchi fan in questa terza stagione grazie al lavoro narrativo, Bruner puntualizza poi come ci sarà il tentativo di introdurre i giocatori che non hanno giocato le prime due stagioni velocemente all’interno della Season 3 pur rispettando le diverse linee narrative eredità del predecessore.

Maggiori informazioni su The Walking Dead Season 3 arriveranno, probabilmente, quest’estate durante il Comic-Con International di San Diego.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!