Tekken 7 su PC potrebbe essere una realtà

Tekken 7 su PC potrebbe essere una realtà come dimostrano tutta una serie di domande inserite all’interno di un sondaggio lanciato da Bandai Namco recentemente.

Tekken 7 su PC

Non è una novità che il PC stia diventando una piattaforma sempre più allettante per gli sviluppatori di picchiaduro orientali, come dimostrano i successi di Street Fighter IV e V. Per questi motivi Tekken 7 su PC potrebbe essere ben più di una supposizione e  segnerebbe, tra l’altro, l’arrivo del primo titolo Tekken sui nostri computer. Se siete dei fan di questo picchiaduro e desiderate vederlo su PC sapete bene che risposte dare nella parte conclusiva del sondaggio proposto da Bandai Namco.

Ricordiamo, infine, che Tekken 7 uscirà in Giappone su PlayStation 4 nel Luglio di quest’anno mentre ancora non sono state annunciate le date per il mercato occidentale ed eventuali altre piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!