The Witcher 3: diversi problemi per la patch 1.10

Appena rilasciata nella giornata di ieri, la corposa patch (intorno ai 15 Gigabyte) di The Witcher 3: Wild Hunt sembra già avere diversi bug.

Alcuni utenti hanno iniziato una discussione su Reddit per sottolineare i problemi sorti in seguito all’installazione della patch, problemi piuttosto numerosi che vanno dalla sparizione di alcuni oggetti e personaggi fino all’interfaccia di gioco. Anche se molti di questi problemi rimangono confinati nelle scene cinematiche, altri riguarderebbero i numerosi DLC gratuiti rilasciati finora, che non vengono rilevati nel New Game Plus, la missione «Il ricercato numero uno di Skellige», e anche un calo di frame rate (problema, quest’ultimo, forse limitato alla versione Xbox One).

CD Project RED, oltre ad confermare che i suddetti bug si manifestano solo in modalità New Game Plus, ha già rilasciato un hotfix per la versione PC, ma non si hanno ancora aggiornamenti più precisi per le versioni console.

The-Witcher-3-Wild-Hunt-Will-Get-RedKit-on-All-Platforms-no-DX12-Support-at-Launch-477064-2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!