The Witcher 3: nessuna patch prevista per fine settembre

Sul forum dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt Marcin Momot, manager di CD Projekt RED, ha dichiarato che per l’ultima avventura di Geralt Di Rivia non sono previste nuove patch entro la fine di settembre.

La discussione sul forum partiva da un piccolo bug che riguarda le sessioni a cavallo, problema ora risolto dall’azienda polacca, ma la patch relativa è stata rimandata per essere inclusa in un aggiornamento più corposo che verrà rilasciato prima di Hearts Of Stone, DLC previsto per il 13 ottobre.

«Siamo riusciti a risolvere il problema» ha infatti confermato Marcin Momot «il fix definitivo verrà incluso nel prossimo aggiornamento, che faremo uscire poco prima della nuova espansione. Mi piacerebbe confermare una data di uscita, ma mi risulta impossibile al momento. Ma quasi con certezza posso affermare che non sarà nel corso del mese di settembre».

The-Witcher-3-Wild-Hunt-Will-Get-RedKit-on-All-Platforms-no-DX12-Support-at-Launch-477064-2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!