Phil Spencer spiega i vantaggi dei titoli Xbox One su PC

Ormai è sotto l’occhio di tutti che Microsoft stia portando pian piano sempre più titoli esclusivi di Xbox One anche su PC. Questa manovra da parte dell’azienda statunitense non è piaciuta a molti utenti Xbox One ma il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha voluto spiegare i vantaggi che questo porterà.

Ecco le sue dichiarazioni:

Le persone si chiedono e ci chiedono ‘i giochi Xbox One dovrebbero uscire su PC? Perché vi stato concentrando su Windows?’. Credo che le persone debbano fare un passo indietro e capire che più giochi vendiamo. più persone comprano giochi attraverso Xbox Live, migliore è il business e maggiori saranno gli investimenti che potremo fare. Crea più opportunità per i fan Xbox.

Guardate alla lineup di giochi che abbiamo e vi rendete conto che è la migliore nella nostra storia. Questo perché abbiamo una posizione finanziaria forte e siamo in grado di investire di più e godere di questi investimenti. Se vendere giochi su Windows e Xbox è un mezzo per investire di più e costruire di più, è un vantaggio per tutti coloro che si interessano al brand Xbox.

E3MicrosoftPhilSpencer

 

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!