The Witcher 3 next gen ha una finestra di lancio

CD Projekt Red ha annunciato la finestra di lancio della versione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Durante i festeggiamenti per il settimo anniversario di The Witcher 3: Wild Hunt è stata svelata finalmente la finestra di lancio della versione next gen del titolo di CD Project RED. Questo è previsto per il quarto trimestre del 2022.

Questa versione di The Witcher 3 uscirà perPlayStation 5, Xbox Series X e S, ma anche su PC, che grazie al supporto di alcuni modder dovrebbe essere la più avanzata in assoluto. Tempo fa inoltre il titolo fu rimandato, e molti ipotizzarono una lunghissima attesa prima di vederlo finalmente uscire. Il team però aveva promesso che non si sarebbe trattato di un “rinvio monumentale”, ed ecco qui l’annuncio che vede la nuova versione di The Witcher 3 in uscita nel 2022.

the witcher 3 CD Projekt ha promesso grandi miglioramenti tecnici e visivi, con Ray Tracing, tempi di caricamento più veloci, un sistema d’illuminazione migliorato e persino nuove missioni ispirate alla serie TV Netflix. L’upgrade sarà gratuito per tutti i possessori del gioco.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!