The Witcher 3 Next Gen: Quando esce la versione fisica?

The Witcher 3 per console next gen presto arriverà in versione fisica, esattamente quando?

Il capolavoro di CD Project RED The Witcher 3: Wild Hunt ha debuttato su console Next Gen lo scorso dicembre in un porting eccezionale ma quando esce la versione fisica?

The Witcher 3

I negozi fisici e on line confermano la data di uscita per la versione fisica di The Witcher 3 Next Gen per il 26 Gennaio 2023 al costo di 39.99 euro italiani e anche se il publisher non ha ancora confermato nulla quasi per certo le informazioni sopra citate sono corrette visto che quasi tutti i negozi, compreso Amazon Italia, riportano la medesima data di uscita e prezzo.

The Witcher 3

Secondo quanto emerso da Insider-Gaming:

CD Projekt RED ha in piano una release fisica di The Witcher 3: Wild Hunt- Complete Edition per il tardo mese di gennaio. Sarà disponibile sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X. La confezione includerà un disco contenente il gioco base e le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine. Tutti i DLC e gli upgrade ufficiali distribuiti da CD Projekt RED negli ultimi sette anni saranno parte di questo set – compreso l’update next-gen, che include dozzine di migliorie tecniche, alla grafica e alle performance. La confezione includerà solo il disco appena citato. Il prezzo e le disponibilità varieranno a seconda dei rivenditori in ciascun territorio

The Witcher 3 è un’esperienza assolutamente da vivere (nonchè uno dei miei titoli preferiti di sempre): con i 60 fps e le importanti modifiche al gameplay è obbligatorio (ri)giocare un’ opera del genere.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!