The Witcher 3: prime immagini di Blood And Wine

CD Projekt RED ha rilasciato tramite il suo account Twitter le prime due immagini che mostrano l’ambientazione di Blood And Wine, il prossimo DLC previsto per l’eccellente e longevo The Witcher 3: Wild Hunt.

L’azienda polacca, che ha già sviluppato il DLC Hearts Of Stone, è piuttosto avara di dettagli riguardanti la sua prossima avventura, limitandosi a dire che essa si volgerà nelle terre di Toussaint, una regione non ancora raggiunta né dalla guerra né dalla caccia selvaggia, dove antichi e nobili ordini cavallereschi, immersi in un’atmosfera quasi fiabesca, nascondono in realtà un oscuro segreto.

Blood And Wine, la seconda espansione di The Witcher 3, è all’orizzonte” ha inoltre dichiarato il game director di CD Projekt RED, Konrad Tomaszkiewicz “Si tratta di un’enorme nuova terra da esplorare, visivamente diversa da ogni altra cosa abbiate visto in Wild Hunt o in Hearts Of Stone”.

Blood And Wine è previsto per la prima metà del 2016 e promette circa una ventina di ore di nuove avventure.

CVtzP--VAAA0gFS

CVtzQEKUwAExC3S

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!