The Witcher 3: solo sulla next-gen per non scendere a compromessi

“Miriamo alla nuova generazione di piattaforme per lo sviluppo di titoli Tripla A. The Witcher 3 è così grande, con un mondo molto più vasto di Skyrim, e ogni cosa che volevamo metterci dentro, semplicemente non poteva essere realizzato sulle piattaforme di questa generazione.” Ha dichiarato Iwinski di CD Pojekt a  Edge.

“Abbiamo impiegato un paio d’anni nello sviluppo su PS3 e X360, e dalla nostra esperienza sappiamo che sarebbe così così. Non lo faremo mai.”

CD Projekt’s next game is The Witcher 3: Wild Hint, which is expected in 2014 on PC and next-generation consoles.

“Il PC è una next-gen eterna, è questa la cosa bella di questa piattaforma. Penso che tutte le compagnie con grandi franchise affronteranno questo dilemma, e penso che ci saranno un sacco di compromessi se si vorrà sviluppare ancora su PS3 e X360, e questo potrebbe non essere necessariamente una cosa buona per i giocatori.”

Insomma, capita l’antifona? Se volete The Witcher 3 dovrete passare alle console di prossima generazione o al PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!