The Wolf Among Us 2: trailer ai The Game Awards?

Secondo un leak, The Wolf Among Us 2, tornerà ai The Game Awards dopo il sua annuncio nel 2019.

Per anni era scomparso dai radar, ma durante i The Game Awards del 2019, The Wolf Among Us aveva fatto il suo ritorno con un annuncio a sorpresa con il trailer del sequel. Dopo un anno ora, secondo un leak uscito nelle ultime ore, sembrerebbe praticamente confermata la sua presenza anche nella cerimonia di quest’anno.

The Game Awards

Dopo il fallimento di Telltale Games, i lavori sul gioco hanno subito un forte rallentamento, e nessun tipo di aggiornamento sullo sviluppo è stato comunicato. Almeno fino a ora: un leak sembrerebbe mostrare un’immagine promozionale del titolo, che a questo punto non ci sorprenderebbe facesse la sua apparizione ai The Game Awards di Venerdì.

Questo è il trailer mostrato lo scorso anno, e affidandoci all’immagine spuntata sul web nelle scorse ore, The Wolf Among Us 2 dovrebbe uscire durante 2021. Ora possiamo solo sperare che questo leak si veritiero, per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci, soprattutto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre su Twitch per i TGA, a partire dalle 00:30 italiane.

Vai alla scheda di The Wolf Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!