THQ Nordic fonda Ashborne Games e parte con un RPG

THQ Nordic fonda Ashborne Games, studio basato in Repubblica Ceca che si occuperà di un nuovo titolo RPG.

THQ Nordic, editore austriaco noto per titoli come Darksiders e Desperados III , ha fondato un nuovo studio in Repubblica Ceca denominato Ashborne Games. Lo studio sarà composto da sviluppatori veterani che possono vantare nel proprio palmarés alcuni fra i franchise più amati: ArmA: Armed Assault, Silent Hill: Downpour, Vigor, solo per citarne alcuni.

THQ Nordic Ashborne Games

Ashborne Games ha al momento 38 membri nel team e prevede di espandersi, magari attingendo anche al di fuori della galassia THQ Nordic. Attualmente sta lavorando ad un nuovo titolo RPG – strategico storico, supportando contemporaneamente il progetto Comanche, prossimo alla sua fase di early access.

THQ Nordic Ashborne Games

Il game director del neonato Ashborne Games ha quindi dichiarato:

Il nostro obiettivo e la nostra passione sono focalizzati sugli strategici e i giochi di ruolo. L’intento è creare un’autentica esperienza di gioco con sistemi sofisticati che incoraggino i giocatori ad aver voglia di ricominciare una partita. Crediamo che sia qualcosa che manca davvero sul mercato.

Forse è ciò a cui dovrebbero puntare tutti, no? Intanto per seguire i lavori del nuovo acquisto THQ Nordic, non dovrete far altro che attivare le notifiche, più semplice di così non si può.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!