Thronebreaker: The Witcher Tales, preordini aperti e nuovo Story Teaser

Presente nel nuovo teaser anche Geralt di Rivia

CD Projekt RED, studio della pluripremiata serie di videogiochi di The Witcher, ha annunciato il lancio dei preordini per Thronebreaker: The Witcher Tales, una nuova avventura ambientata nell’universo dell’ammazza-mostri Geralt di Rivia.

Thronebreaker: The Witcher Tales

“Thronebreaker è quasi tra noi e ne siamo davvero felici” ha dichiarato Marcin Iwiński, cofondatore di CD PROJEKT.

“Ciò che inizialmente doveva essere l’avventura single-player per un gioco di carte multigiocatore è divenuto un gioco a sé. Thronebreaker è una vera e propria storia di The Witcher, con oltre 30 ore di contenuti, oltre 75 missioni secondarie ed allo stesso tempo è un gioco che permette di guidare un esercito in posti inediti dell’universo di The Witcher. Tutto ciò è sorretto da un sistema di combattimento basato sulle scelte e sulle meccaniche di GWENT”.

Thronebreaker: The Witcher Tales

“I preordini aprono oggi e Thronebreaker include degli ottimi oggetti di gioco. Tuttavia, credo sia importante sottolineare che questi oggetti di gioco non saranno esclusivi per chi preordina. Quando si comprano i nostri giochi, tutti ottengono gli stessi contenuti di gioco. Non importa se il gioco viene preordinato o acquistato dopo il lancio. Non vogliamo attirarvi con la stronzata dell’oggetto esclusivo. Per noi, i preordini significano attesa ed entusiasmo e, ancor più importante, supporto per gli studi di sviluppo e i videogiochi che si amano.

“Se ciò che leggete nelle anteprime è di vostro gradimento, accogliamo il vostro preordine a braccia aperte. Viceversa, se vi serve più tempo per decidere e preferite aspettare le recensioni, prendetevi il vostro tempo e acquistando dopo il lancio non vi perderete nessun oggetto di gioco”, ha aggiunto Iwiński.

Thronebreaker: The Witcher Tales viene venduto con i seguenti oggetti di gioco:

  • Colonna sonora ufficiale di Thronebreaker
  • Versione digitale del libro illustrato di GWENT: Art of The Witcher Card Game di Dark Horse.
  • Concept art, inclusa la mappa di Lyria
  • Romanzo a fumetti di The Witcher “Fox Children” di Dark Horse
  • 2 titoli giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 2 avatar giocatore in GWENT: The Witcher Card Game
  • 5 barili di carte premium in GWENT: The Witcher Card Game
  • L’annuncio di oggi è accompagnato da un nuovo teaser del gioco.

Thronebreaker viene venduto ad un prezzo suggerito di $29,99 (o €25,89) ed è disponibile al preordine da ora. Ulteriori dettagli riguardanti l’offerta sono disponibili sul sito del gioco appena lanciato — witchertales.com — che fornisce altri informazioni sulle ambientazioni, personaggi e gameplay. In Europa, i preordini su PlayStation 4 saranno presto disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!