Titanfall – Annunciato il nuovo Xbox One Titanfall Limited Edition Wireless Controller

Oggi Microsoft, Electronic Arts e Respawn Entertainment svelano il nuovo Xbox One Titanfall Limited Edition Wireless Controller, il simbolo che segna il debutto di Titanfall su Xbox One. Il nuovo controller in edizione limitata sarà disponibile a livello mondiale in coincidenza con il lancio del gioco l’11 marzo 2014 in Nord America, e a partire dal 13 marzo 2014 in Europa.

“In collaborazione con il team design Xbox e il departimento artistico di Respawn Entertainment, il nostro obiettivo era di creare un controller che trasmettesse nei giocatori la sensazione di avere tra le mani un pezzo hardware militare tratto dall’universo di Titanfall” ha affermato Joel Emslie, Lead Artist presso Respawn Entertainment.

Titanfall è uno sparatutto caratterizzato da un ambientazione futuristica, in cui il combattimento tra mech è il focus del gameplay, permettendo altresì di muoversi all’esterno dei medesimi con jetpack incorporati per brevi voli aerei. Il titolo è atteso nei negozi per marzo 2014 in esclusiva Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!