Titanfall, la versione Xbox360 sarà soltanto retail

Da oggi Titanfall arriva anche su Xbox360, dopo la release su XboxOne. Il titolo della Electronic Arts, però, non sarà disponibile in versione digitale, ma esclusivamente nella sua verione retail. La decisione è stata presa proprio dai distributori americani, che hanno confermato – come riportato da Mp1st – che tale versione di Titanfall non rispecchia l’idea originale né l’esperienza esatta che si voleva offrire. Pertanto si è deciso di non inserirla nel catalogo Games on Demand.

Una sorta di ammissione di colpa da parte di Electronic Arts, che quindi distribuirà una versione monca, che richiederà anche un 1GB di installazione, dopo di che si passerà a un sistema di streaming che potrebbe compromettere la fluidità e la fruibilità del prodotto sulla console Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!