Tom Clancy’s XDefiant: ecco l’annuncio ufficiale

Ubisoft rilascia il reveal trailer del nuovo titolo del franchise.

Dopo le anticipazioni che avevamo condiviso nella giornata di ieri, è arivato puntuale l’annuncio di Ubisoft per Tom Clancy’s XDefiant tramite un reveal trailer che mostra uno shooter free-to-play frenetico e caratterizzato da classi personalizzabili.

Sono aperte le iscrizioni per prendere parte all’accesso anticipato, mentre tra le caratteristiche confermate troviamo delle arene in cui si sfideranno due fazioni da 6 giocatori ciascuna e caratterizzate da abilità peculiari.

Tom Clancy's XDefiance

Le fazioni disponibili giungeranno dall’universo dei personaggi dei titoli basati sul mondo di Tom Clancy ed è stato confermato che dal 5 agosto saranno disponibili dei test chiusi per i giocatori PC di Stati  Uniti e Canada. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito alle altre piattaforme e ai giocatori europei, pertanto non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da Ubisoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!