Tony Hawk’s – nuovo gioco in arrivo?

Tony Hawk's: nuovo gioco in arrivo? I leaks sono sempre di più e l'annuncio non sembra lontano.

Dall’ultima volta in cui è uscito un videogioco della saga Tony Hawk’s (l’ultimo è stato Tony Hawk’s Pro Skater 5)  è passato un po’ di tempo. Tuttavia, i rumors dicono che un nuovo titolo stia per arrivare.
Le ultime novità arrivano dallo skateboarder professionista Jason Dill, dove in un’ultima intervista ha affermato che un nuovo videogioco di Tony Hawk’s sarebbe uscito alla fine di quest’anno. Tutti i leaks sembrano coincidere tra di loro, confermando l’uscita per il 2020.

tony hawk

Un altro leak fa riferimento a una band che, a fine marzo, ha citato la saga di Tony Hawk’s. Questa è la stessa band che si supponeva avesse preso la licenza per creare le canzoni del titolo.
In ogni caso, finché la Activision non conferma qualcosa, è sempre bene prendere i leaks con le pinze. E’ comunque innegabile che tutti questi indizi si stiano accumulando, facendo sì che l’annuncio non sia troppo lontano.
Rimanente sintonizzati su Gamesource.it per nuovi aggiornamenti sul nuovo – possibile – titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!