Torchlight II – Guida alle Robot Parts e alle Three Sisters

Durante l’esplorazione delle mappe di Torchlight II potrebbe capitare di imbattervi in alcuni dungeon segreti. All’interno di essi, oltre agli importanti loot, sarà possibile ottenere anche alcuni pezzi robotici particolarmente preziosi per il professor Stoker dell’atto IV. Infatti una volta raggiunte le Broken Mines vi chiederà di fornirgli le cinque parti in vostro possesso e vi ricompenserà con la creazione di un “amichevole” robot, chiamato Trill-Bot 4000. Eccovi un aiuto per collezionare i pezzi:
 

  1. Robotic Drum – Atto I – una volta ucciso il Generale Grell nel Crow’s Pass, tornate in città e parlate con il Comandante Vale per accedere al dungeon Widow’s Veil. Qui accendete tutti i braceri che sono spenti e si aprirà un passaggio segreto. Solitamente è vicino al Portale rosso alla fine del livello, altrimenti è possibile trovarlo proprio durante il sentiero al centro del dungeon.
  2. Robotic Arm – Atto II – recatevi nelle Ossean Wastes e parlate con Muzzafar, il quale vi darà l’accesso al dungeon Tower of the Moon. Colpite tutti i gong nella stanza e vedrete la porta dietro Duros aprirsi.
  3. Robotic Pipes – Atto II – andate a Salt Barrens, e dirigetevi nella parte più a nord ovest della mappa. Entrati nel dungeon Brood Hive, distruggete tutte le uova per aprire la porta nelle vicinanze.
  4. Robotic Body – Atto III – seguite la main quest fino al raggiungimento del dungeon Abandoned Sawmill. Adesso bisognerà staccare dai muri e dai rami tutti gli scheletri che sono stati inchiodati. Il primo è alla fine del ponte vicino al Day One journal. Il secondo è vicino alla banchina e al Day Three journal. Entrati nella città, il terzo scheletro è nella seconda casa sulla destra. L’ultimo è sul sentiero alla fine della città vicino al Day Five journal. Una volta staccati tutti il cancello vicino al Day Four journal sarà finalmente aperto.
  5. Robotic Head – Atto III – nel Sundered Battlefield dovrete recarvi presso al dungeon Cacklespit’s Realm e distruggere tutti i ceppi all’interno della mappa e vedrete un sentiero aprirsi in una zona che era un vicolo cieco. Ve ne sono due nel dungeon: uno vicino al portale per il boss finale e l’altro in basso a destra della mappa. Se non avrete sbloccato l’accesso al dungeon dovrete:
  • appendere e suonare la campana trovata nelle Blightbogs per invocare Cacklespit e completare la sua quest personale;
  • tornate presso l’Imperial Camp e parlare con Widget, che vi chiederà di risolvere il problema di Fade nel Sundered Battlefield.
  • dopo aver completato la missione avrete accesso al dungeon

Una volta costruito il Trill-Bot 4000, parlategli per ricevere l’accesso alla missione Three Sisters e al rispettivo dungeon Lair of the Sisters. L’entrata è un albero vicino ai ragni e si illuminerà se voi sarete abbastanza vicini. Una volta all’interno, dovrete uccidere le tre streghe singolarmente e poi recarvi al portale per lo scontro finale con tutte e tre le streghe contemporaneamente. Vinta la battaglia, tornate da Trill-Bot per ricevere come ricompensa uno di tre oggetti unici a scelta e ben tre livelli di esperienza (se completata in nuovo gioco +, riceverete solo due livelli di esperienza dal robot).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!