Torneranno le tombe esplorabili in Assassin’s Creed Origins

Ritorna una caratteristica che non si vedeva da Assassin's Creed 2

I fan della saga di Ubisoft saranno soddisfatti, ritornano le tombe esplorabili in Assassin’s Creed Origins, a confermarlo è il creative director del gioco Ashraf Ismail. Le sezioni ricorderanno quelle viste in Assassin’s Creed 2, per la community il punto più alto raggiunto dalla serie.

Il periodo storico si presta indubbiamente all’esplorazione di tombe antiche, e lo stesso Ismail ha affermato che nel titolo saranno presenti. Essenzialmente il giocatore dovrà risolvere diversi puzzle e sfide per esplorare questi luoghi misteriosi, ispirati da tombe realmente esistenti.

tombe esplorabili in Assassin's Creed Origins

Ismail ha aggiunto:”Abbiamo utilizzato un sacco di risorse, tempo ed energie per realizzarle. Abbiamo mappato tutto attraverso immagini e ricerche, per cercare di replicarle nel miglior modo possibile. Per esempio le Piramidi Greche di Hellinikon, tutti i loro corridoi sono rappresentazioni autentiche.

Assassin’s Creed Origins uscira su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!