Total War: Arena chiuderà a febbraio 2019

Il free to play strategico non è andato affatto bene non riuscendo a soddisfare il pubblico

Il titolo strategico Total War: Arena, sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato in tutto il mondo da Wargaming in collaborazione con Sega, cesserà di esistere a febbraio del 2019.

Il gioco che non è mai andato oltre la fase di open beta può considerarsi un sonoro fallimento.

L’annuncio è stato fatto attraverso il sito ufficiale di Total War: Arena, nel quale è stato anche specificato che per tutti i giocatori iscritti al Wargaming Game Center sarà messo a disposizione un risarcimento.

Infatti i giocatori potranno scegliere di riscattare gratuitamente uno tra questi titoli:

  • Total War: MEDIEVAL II – Definitive Edition
  • Hannibal at the Gates ( Total War: ROME II DLC)
  • Age of Charlemagne ( Total War: ATTILA DLC)
  • Grim and the Grave ( Total War: WARHAMMER DLC)

In oltre Wargaming ha anche annunciato ulteriori forme di compenso in particolare per tutti i giocatori che hanno totalizzato più di cento battaglie in Total War: Arena, fase beta iniziata a  febbraio dello scorso anno, ai quali saranno regalati 30 giorni di Premium Account per World of Tanks, World of Warships o World of Warplane.

Sono state previste anche ulteriori forme di risarcimento, chi ad esempio ha speso soldi per l’acquisto del gioco potrà convertire la spesa sostenuta in uno dei titoli precedentemente citati.

Vai alla scheda di Total War: Warhammer
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!