Total War: Rome 2 – Pre-caricamento e ora di uscita

Creative Assembly ha annunciato oggi che è stato fissato un orario a livello mondiale per l’attivazione di ROME II nel giorno dell’uscita del gioco previsto per la prossima settimana. L’orario stabilito è 00:00 US Pacific Time del 3 settembre equivalente alle 09:00 CET del 3 settembre 2013.

Gli utenti che acquisteranno il gioco in versione digitale potranno iniziare a precaricare il client via Steam dalle 19:00 CET di oggi (28 agosto) in modo da ottimizzare i tempi di download ed essere in grado di dare il via alla conquista del mondo antico il giorno stesso del lancio. L’unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare il giorno del lancio sarà quella relativa alla fazione del Ponto, una fazione giocabile aggiuntiva che sarà disponibile solo una volta che il gioco sarà live.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!