Il nuovo trailer di Ys VIII per Switch: personaggi e trama

Anche l'azione non manca, per Lacrimosa of Dana.

Nippon Ichi Software ha condiviso un nuovo trailer di Ys VIII per Switch. Stiamo parlando, più precisamente, di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, un JRPG d’azione sviluppato da Nihon Falcom Corporation. Il nuovo filmato permette di dare un’occhiata ai personaggi, ad alcune scene della storia e a tanta azione.

La versione Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana includerà i contenuti delle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, inoltre avrà una completa ri-localizzazione dei testi (in versione inglese). Sarà messa in commercio la Ys VIII: Lacrimosa of Dana Day One Adventurer’s Edition che conterrà una mappa, tre cartoline raffiguranti i protagonisti e una doppia cover. Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 luglio.

Il gioco è disponibile anche su PC, oltre che su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma presenta vari difetti che devono ancora ricevere patch correttive. Cosa ne pensate del nuovo trailer di Ys VIII per Switch?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!