Nuovo trailer di Little Nightmares con i voti della stampa e un curioso indizio

Un resoconto su quanto sia stato apprezzato il piccolo capolavoro di Tarsier Studios, ma non solo

Little Nightmares non è un Tripla A, ma grazie al suo stile paurosamente originale, ha lasciato il segno in questo 2017 costellato di titoloni. Bandai Namco e Tarsier Studios sono lieti di condividere con il pubblico il successo ottenuto tra la stampa specializzata, attraverso questo trailer:

Se avete guardato il trailer sovrastante sino alla fine, avrete notato una particolare scena non presente nel gioco: Six osserva da lontano un ragazzino dai capelli corvini. Non si tratta dunque di un semplice omaggio al proprio lavoro, ma pare che Bandai Namco e Tarsier Studios abbiano voluto lasciare un indizio.

little nightmares nomini

Riguarda l’arrivo di un presunto DLC? In attesa di conferme da parte del publisher e del team di sviluppo, vi lasciamo alla nostra recensione su Little Nightmares.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!