Tre anni per Fallout 4

Todd Howard, produttore esecutivo di Fallout 3 ha rivelato che Bethesda Softworks non ha alcuna intenzione di lasciare i fan della saga aspettare così tanto tempo per un altro capitolo come quello passato tra la pubblicazione del secondo e del terzo: Fallout 2 era infatti del 1998, esattamente un decennio fa.
Pare infatti che la casa madre di Fallout e The Elder Scrolls ha intenzione di iniziare subito la produzione e l’ideazione di un quarto capitolo, Fallout 4, per poterlo pubblicare entro i prossimi 3 anni.
Sicuramente una notizia che fa piacere a tutti i fan che hanno vissuto questi 10 anni in spasmodica attesa e ora possono godersi un colossal del genere RPG. Ovviamente non ci sono indiscrezioni sulle console su cui il quarto capitolo potrà essere giocato ma si pensa e si auspica che saranno le solite tre del momento: inoltre nessuno ci dice che tra 3 anni non avremo qualche nuova console tra le mani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!