Trials of Mana supera 1 milione di copie vendute

Artwork celebrativo e nuova patch

Square Enix ha annunciato che le vendite di Trials Of Mana hanno superato il milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Il titolo è il remake completamente in 3D del classico per SNES conosciuto fino a poco tempo fa solo col nome originale di Seiken Densetsu 3 e proposto anche in versione originale nella Collection of mana.

Per celebrare questo traguardo, il team ha pubblicato un’illustrazione inedita per i fan in cui appare il vivace cast di personaggi che festeggia il successo avuto dal gioco.

Trials of Mana

Per celebrare il 25° anniversario del gioco originale, inoltre, di recente è stata pubblicata la Patch 1.1.0, che include vari aggiornamenti e nuove aggiunte, tra cui il livello di difficoltà “No Future”, nuove opzioni per il New Game Plus e altro ancora.

Trials of Mana è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam. Se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione che potete trovare a questo link.

Vai alla scheda di Trials Of Mana
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!