Mana: nuovo capitolo in sviluppo

Grandi annunci per grandi festeggiamenti.

Nata nel 1991 su Game Boy come spin off di Final Fantasy, la serie Mana riuscì a conquistarsi una nutrita fetta di appassionati arricchendosi negli anni seguenti di sequel, spin off e remake.

Secret of Mana

Oggi, in occasione delle celebrazioni del trentesimo anniversario dal debutto del primo capitolo, Square Enix ha tenuto una live su Youtube durante la quale il producer Masaru Oyamada ha annunciato che un nuovo gioco della serie Mana è attualmente in sviluppo.

Avremmo voluto fare l’annuncio con un trailer, ma siamo appena all’inizio delle celebrazioni del trentesimo anniversario. Stiamo effettivamente sviluppando un nuovo gioco ma aspettate ancora un pò per l’annuncio vero e proprio. Siamo ancora all’inizio dello sviluppo e c’è ancora tanto lavoro da fare.

Insomma, ci sarà ancora parecchio da aspettare prima di vedere il nuovo gioco, ma considerato che Dawn of Mana, l’ultimo capitolo numerato della serie principale, è uscito nel 2006 su PlayStation 2, i fan della saga non possono che essersi abituati alla pazienza.

Vai alla scheda di Trials Of Mana
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!