Triangle Strategy: Nuovo trailer per i personaggi

Square Enix e Artdink mostrano Frederica Aesfrost.

Sembra che Square Enix e Artdink abbiano deciso di rilasciare con cadenza regolare nuovi contenuti per Triangle Strategy e i suoi personaggi come dimostra il nuovo trailer dedicato al personaggio di Frederica Aesfrost. Ad inizio mese era stata invece la volta di Roland Glenbrook accompagnato anche in quell’occasione da un lungo filmato.

Il filmato di Triangle Strategy è attualmente disponibile esclusivamente come trailer giapponese, con doppiaggio in inglese, ma è possibile comunque godersi alcune cut scenes del titolo, con i classici dialoghi tra i personaggi e fasi di gioco con le battaglie a turni tipiche da strategico di stampo orientale.

Triangle Strategy Frederica Aesfrost

Triangle Strategy, erede spirituale di Final Fantasy Tactics, uscirà in eslcusiva su Nintendo Switch il 4 Marzo 2022 con preordini già disponibili in versione digitale su Nintendo eShop e per la versione fisica del titolo. Ricordiamo inoltre che è già disponibile una demo (qui il nostro provato) per saggiare questo nuovo strategico made in Square Soft.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!