Ubisoft inizia ad interessarsi ai Battle Royale

Un titolo battle royale made in Ubisoft potrebbe divenire realtà

Moltissimi publisher hanno dedicato grandi sforzi ad una modalità che, dopo l’avvento di Fortnite e PUBG, sta andando fortissimo: ossia il battle royale. Activision lo ha fatto inserendo la modalità in Call of Duty: Black Ops IIII  con la Blackout mode, EA ha lanciato Apex Legends e prossimamente anche  Battlefield 5 ne godrà. La Rockstar Games ne ha inserite addirittura due per Red Dead Redemption 2. All’appello manca ancora Ubisoft.

Ubisoft battle royale

Inizialmente l’azienda ha pubblicamente negato di voler inserire la battle royale in uno dei suoi titoli, almeno inizialmente. Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, si è però espresso diversamente durante la financial call, affermando che pian piano il publisher si sta interessando sempre di più al genere in questione, anche se al momento non vi è alcun annuncio ufficiale. Probabilmente per saperne di più dovremo aspettare qualche mese, non appena la macchina delle fiere e delle manifestazioni di settore riaccenda i motori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!