Ubisoft: tre giochi esclusivi in arrivo su Netflix

La collaborazione Ubisoft/Netflix si fa più forte. Arriveranno in esclusiva su Netflix tre nuovi giochi tra cui Valiant Hearts 2 e Assassin's Creed.

A partire dai tempi della prima skin su Rainbow Six Siege della serie tv “La Casa di Carta” la collaborazione Ubisoft/Netflixsi è molto rafforzata, oltre ad una serie tv di Assassin’s Creed sono in arrivo tre nuovi videogiochi esclusivi su Netflix.

Ubisoft Forward

I giochi annunciati saranno disponibili solo per gli abbonati Netflix e non conterranno alcun tipo di microtransazioni e pubblicità. I tre titoli in questione sono:

Netflix Games

Il primo ad essere pubblicato sarà proprio il sequel diretto di Valiant Hearts: The Great War, grande titolo ambientato durante la prima guerra mondiale, creato dagli stessi sviluppatori del primo capitolo sarà disponibile tra soli 4 mesi a Gennaio 2023. Anche Mighty Quest vedrà luce durante il 2023 mentre per Assassin’s Creed non è chiara né la data di uscita né di che titolo si tratti.

Per Netflix e Ubisoft è solo l’inizio e in futuro vedremo molto probabilmente nuove collaborazioni (anche con altre case di sviluppo). Netflix vuole espandersi nel mondo dei videogiochi… che sia questa la volta buona?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!