Un minigioco di collaborazione tra Yakuza 6 e Gamestop

Il minigioco, basato su Yakuza 6 appunto, consiste in una mappa di Kamurocho esplorabile a 360 gradi, in cui sarà possibile trovare dei codici per il minigioco Club Creator, ma a una condizione....

In uno strano accordo di sponsorship, Gamestop e SEGA hanno create un browser game in cui si potrà espolrare a 360 gradi il distretto di Kamurocho, offrendo come premio nel gioco delle ricompense interne a Yakuza 6 Song of Life.

Yakuza 6: The Song of Life rinviato ad Aprile 2018

Il gioco è stato rivelato in un nuovo trailer pubblicato da SEGA, visibile di seguito. La premessa è semplice, visitando il sito di Yakuza, il giocatore può loggare dal suo account facebook ed entrare nella vista a 360 gradi del distretto di Kamurocho, che include descrizioni aggiuntive su personaggi e luoghi presenti in Yakuza 6. In questo browser game si potranno trovare dei codici di Clan Creator che offriranno ricompense nell’omonimo minigioco.

C’è però del negativo in tutto questo. Sembra difatti che solo chi ha pre-ordinato il gioco con Gamestop possa accedere a questa funzione. Quindi dopo il problema, verificatosi durante la scorsa settimana, della Demo totalmente giocabile, Yakuza 6 torna a far parlare di se grazie a questa manovra commerciale particolare.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!