Un nuovo Saints Row è già in arrivo?

L'arrivo di un nuovo Saints Row è ormai alle porte?

La serie Saints Row è uscita di scena ormai da tempo, riaffacciandosi poco fa con l’arrivo di Saints Row The Third per la piccola console di casa Nintendo: Nintendo Switch. A quanto pare però, stando all’ultimo tweet del profilo ufficiale del gioco, la serie potrebbe tornare in men che non si dica con un nuovo capitolo. Nelle scorse ore Deep Silver ha riacceso la fiamma dei fan lasciando un messaggio alquanto sospetto, invitandoci a seguire il proprio canale YouTube per delle “novità in arrivo”. Saints Row

Di seguito, vi mostriamo il messaggio rilasciato sul profilo ufficiale:

Iscrivetevi al canale ufficiale di Saints Row su YouTube per non perdervi le novità in arrivo. Abbiamo delle notizie riguardanti la serie e non vorremmo che ve le perdeste. Verrete notificati per qualsiasi annuncio, trailer e altri video.”

Il tweet è stato pubblicato proprio il giorno in cui ha fatto il suo debutto il titolo per Nintendo Switch. Coincidenze? Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma siamo convinti che nuove informazioni potrebbero arrivare proprio dal prossimo E3 2019. Cosa pensate a riguardo? Credete che un nuovo Saints Row sarà annunciato a breve? Vi ricordiamo che saremo presenti all’attesissimo evento annuale a Los Angeles, per riportarvi tutte le novità in arrivo dal mondo videoludico!

Vai alla scheda di Saints Row: The Third
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!