Un nuovo State of Play è in arrivo a breve, per un noto insider

Con l'inizio dell'anno, ripartono i rumor sui prossimi eventi comunicativi delle aziende di videogiochi.

Nuovo Playstation State of Play 2023 in arrivo
Un nuovo Playstation State of Play pare essere imminente

Lasciati alle spalle i Game Awards, gli appuntamenti delle singole aziende possono ora dipanarsi nel corso dei mesi a venire. In attesa che queste ultime muovano le prime conferme ufficiali, dalla bocca di un noto insider è trapelata l’indiscrezione secondo cui Sony starebbe pianificando un nuovo State of Play da mandare in onda da qui a poche settimane.

A parlare è stato Jeff Grubb, redattore videoludico noto sul web anche per fornire dei rumor prima delle comunicazioni ufficiali. Non solo Sony, questo ultimo ha nominato anche la grande N: “Un nuovo Nintendo Direct verrà di certo trasmesso a febbraio“, ha sentenziato durante

Il giornalista ha aggiunto di non essere sicuro al cento per cento che sia in programma uno State of Play, ma si aspetta di vederlo entro qualche settimana. Jeff Grubb non si è esposto a proposito dei contenuti che dovrebbe proporre un presunto evento digitale di Sony, le cui previsioni possono pertanto vertere principalmente sulle produzioni già note.

Dopotutto già i primi mesi del 2024 saranno segnati da più uscite tripla A sulle piattaforme di casa Sony, da Final Fantasy VII Rebirth a Dragon’s Dogma 2 , passando per Persona 3 Reload e Like a Dragon: Infinite Wealth. Tra le esclusive della prima metà dell’anno figura pure Rise of the Ronin, l’ultima fatica di Team Ninja.

Un nuovo State of Play è in arrivo? Parla Jeff Grubb.

Se vuoi sentire direttamente Jeff Grubb parlare delle presunte novità sugli accanimenti videoludici, puoi farlo attraverso il ricaricamento dell’ultimo podcast di Giant Bomb. Seguendo le sue affermazioni, Sony a breve annuncerà uno State of Play che si collocherà nel breve periodo, entro le prossime settimane.

Non troppe ore fa a muoversi è stata la concorrenza nella figura di Microsoft. La casa di Redmond ha infatti svelato l’arrivo dell’Xbox Developer_Direct, per il quale sono già stati promessi vari nomi, da Indiana Jones a Hellblade II.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!