Un rumor dalla Francia svela un parco a tema targato Blizzard. In Cina.

Questa notizia è semplicemente un rumor (perlomeno la ufficialità della cosa da parte di Blizzard), tuttavia la notizia merita di essere riportata, anche solo per fantasticare sui render.

 

Il sito francese gameblog.fr riporta la notizia che a Marzo 2011 dovrebbe aprire in Cina, nel distretto di Wujin, un parco a tema con zone dedicate al mondo dei giochi Blizzard. Il parco, chiamato World Joyland, sarebbe diviso in più zone, tra cui alcune con nomi come "Island of Mystery", "Terrain of Warcraft", "Universe of Starcraft"," World of Legend" e "Molesworld".

 

Un paio di nomi vi suonano familiari, no? A giudicare dalle immagini disponibili sul sito (ben realizzato, ma purtroppo incomprensibiile per noi…) si tratta proprio di quello che pensate.

 

 

 

Chi sa se ora avremo la conferma ufficiale da parte di Blizzard o se di contro scopriremo che nemmeno loro sapevano nulla di questo parco…

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!