Un nuovo trailer per il film Resident Evil: Vendetta

Capcom e Sony Pictures hanno pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato al prossimo lungometraggio in computer grafica dedicato alla serie Resident Evil. Resident Evil: Vendetta, questo il nome del progetto, presenterà nel cast alcuni personaggi classici della serie horror tra cui Chris Redfield, Leon S. Kennedy e Rebecca Chambers che dovranno sventare i piani di un trafficante di armi biologiche che intende rilasciare un letale virus nella città di New York. Gli eventi narrati nel film si collocano prima di Resident Evil VII e potrebbe in un qualche modo fornirci alcune informazioni chiave proprio sull’ultimo episodio videoludico.

Ricordiamo infine che Resident Evil: Vendetta è atteso per l’estate di questo stesso anno negli USA mentre non ci sono informazioni relative ad un’uscita europea.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=myTsKx3SJv0]

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!