Un nuovo Wild Arms in arrivo?

Arriva da NeoGAF l’indiscrezione secondo la quale si starebbe pensando allo sviluppo di un nuovo Wild Arms.

Su una pagina di reclutamento giapponese, infatti, un’azienda starebbe cercando un modellatore di personaggi 3D per lo sviluppo di un RPG per PlayStation 4 che fonde Sci-Fi con Wild West.
L’azienda non ha rivelato il suo nome, ma la sua posizione geografica è a Tokyo, prefettura di Koto, nel distretto di Kiba, che guarda caso è dove si trova la sede di Media.Vision, il team di sviluppo della saga.

L’esclusiva per PlayStation 4 potrebbe essere un altro indizio, visto che la serie è nata sotto la proprietà Sony, ma trattandosi di uno studio giapponese non è detto che sia quello il motivo, visto che in giappone molte software house tendono a focalizzarsi sulle piattaforme Sony.

La serie di Wild Arms è ferma da circa dieci anni, dopo l’ultimo Wild Arms 5 per PS2. Speriamo davvero che torni alla ribalta!

nuovo Wild Arms

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!