Annunciata la data d’uscita europea di Under Night In-Birth Exe: Late[st]

Annunciata anche una versione collector's edition

Il publisher PQube ha annunciato che Under Night In-Birth Exe: Late[st] arriverà l’anno prossimo in Europa. Il gioco sarà disponibile in versione sia digitale che fisica per PlayStation 4, mentre sarà disponibile solo in versione digitale per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Rice Digital inoltre ha annunciato la collector’s edition del gioco, chiamata “End of Dawn” che avrà il costo di £54.99 e conterrà la versione per PlayStation 4, un artbook, il CD con le musiche ufficiali del gioco e un set da 20 spille.

under night in-birth exe: late[st] uscita

PQube offre inoltre alcuni dettagli sul gioco:

Under Night In-Birth Exe:Late[st] è il nuovo e sensazionale picchiaduro sviluppato da French Bread, i creatori del picchiaduro Melty Blood che negli anni è diventato il pilastro del genere nelle sale giochi e negli eventi pubblici in Giappone.

Considerato il gioco che sposa perfettamente il gameplay dei picchiaduro 2D tradizionali e l’azione esagerata dei picchiaduro in stile “anime”, Under Night In-Birth Exe:Late[st] presenta 20 nuovi e fantastici personaggi, 19 bellissimi campi di combattimento e la Chronicle Mode, una modalità che saprà deliziare i vecchi fan come i nuovi arrivati con una nuova storia single-player di UNDER NIGHT IN-BIRTH.

Funzionalità chiave

  • Un emozionante cast di personaggi – Il gioco comprende ben 20 personaggi, compresi i personaggi originali alla serie Phonon, Mika, Enkidu e Wagner!
  • 19 fantastici stage – Comprese 4 nuove aree, ovvero Cafeteria, Children’s Playground, Momiji Alley e Cathedral of the Far East.
  • Gameplay bilanciato – I personaggi hanno nuove abilità e sono stati aggiunti nuovi elementi di gameplay, incluso il sistema “Veil Off” che apre la possibilità a nuove combo.
  • Mission Mode – Impara nuove abilità in una modalità di sfida incentrata sulle combo e affronta le sfide più difficili offerte dal gioco.
  • Tutorial Mode – È stata aggiunta una nuova modalità tutorial al gioco, in cui si potranno imparare tutte le abilità necessarie per affrontare le sfide del gioco al pieno delle proprie forze.
  • Chronicle Mode – Scoprite la storia di Under Night In-Birth Exe:Late[st] in questa nuova modalità single-player.

 

Eccovi inoltre un trailer del gioco:

Under Night In-Birth Exe: Late[st] sarà quindi disponibile per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita il 9 Febbraio 2018 in Europa.

Caricamento in corso...