Undertale arriva su Xbox Game Pass

L'acclamata opera di Toby Fox sarà aggiunta al ricco catalogo di Microsoft tra una manciata di ore.

Il servizio Xbox Game Pass diventa ogni giorno più ricco di grandi nomi fruibili per i suoi abbonati. Dopo aver aggiunto tanti titoli Bethesda e annunciato l’approdo di Outriders al lancio, Microsoft si rivolge al panorama indipendente, includendo nel catalogo anche Undertale.

L’acclamata opera virtuale firmata Toby Fox sarà disponibile da domani, 16 marzo 2021, su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Undertale supporterà gli achievement di Xbox e i salvataggi cloud, ma non il sistema Xbox Play Anywhere, pertanto non sarà possibile sincronizzare i salvataggi con la versione PC.

undertaleUndertale è un gioco di ruolo lanciato nel 2015 da Toby Fox, che si è occupato di quasi tutti gli aspetti della produzione, come la colonna sonora. Già disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, Undertale è pronto a debuttare su Xbox Game Pass. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che ironizza affermando: “Finalmente pubblicato per la quinta volta”.

Vai alla scheda di Undertale
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!