Outriders: disponibile al day one su Game Pass

Il nuovo titolo di People Can Fly e Square Enix approda fin dal day one sull'Xbox Game Pass.

Come un fulmine a ciel sereno, dai social principali di Xbox, giunge la conferma della presenza di Outriders, titolo realizzato da People Can Fly e Square Enix, nel catalogo Xbox Game Pass fin dal day one, fissato per il primo Aprile 2021.

Outriders

Microsoft conferma che non si tratta di un pesce d’aprile, Outriders arriverà veramente nel catalogo Xbox Game Pass Console e Android tramite Xbox Cloud Gaming (beta) a partire dal day one. Gli utenti potranno avventurarsi nelle vicende del nuovo titolo Square Enix che unisce brutali combattimenti ad un profondo sistema RPG. Outriders è ambientato in un lontano futuro dove i giocatori cercano di colonizzare un pianeta che reputano essere una nuova casa per l’umanità.

Peccato però che ad attendere i giocatori non ci saranno rose e fiori, infatti, una misteriosa tempesta ha bruciato tutta la tecnologia presente sul pianeta, iper-evolvendo la fauna selvatica in mostri feroci e gli sforzi di colonizzazione si sono trasformati in un’aspra guerra di logoramento per le ultime risorse rimaste a disposizione dell’umanità.

Una gradita notizia per tutti gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass che aumenta ancora di più il proprio catalogo con ricche ed interessanti aggiunte, permettendo ai giocatori di provare anche titoli nuovi a partire dal day one senza costi aggiuntivi. Fateci sapere se proverete Outriders in accoppiata con il Game Pass, noi vi aspettiamo su Enoch cari Outriders!

 

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!