Valkyria: Azure Revolution, meno action dopo la demo

Sembra che i ragazzi di Media.Vision daranno una sostanziosa aggiustata al gameplay di Valkyria: Azure Revolution in seguito al rilascio della demo in Giappone.

Sembra infatti che soprattutto il sistema di battaglia avesse ricevuto una svolta significativa verso uno stile action, cosa che ai giocatori giapponesi non è piaciuta per niente, rilasciando aspri feedback in merito.
Dopo questa ricezione critica, il director del gioco Takeshi Ozawa ha annunciato che il team si impegnerà per rendere il gioco più vicino al genere RPG strategico da cui la serie proviene.

La prossima demo sarà disponibile nel corso dell’estate in arrivo, vedremo se i cambiamenti apportati saranno ben accolti dai giocatori giapponesi questa volta, e se Valkyria: Azure Revolution sarà abbastanza fedele alle proprie origini.

Fonte: Siliconera

Valkyria Azure Revolution gameplay01

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!