Vampire Survivors avrà una modalità storia

Adventures, l'imminente aggiornamento di Vampire Survivors, arricchirà il piccolo capolavoro di Poncle con numerose modalità storia inedite.

Vampire Survivors si aggiorna con una modalità storia chiamata Adventures
L'update Adventures sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme

Poncle ha annunciato che la sua celebre hit Vampire Survivors si aggiornerà molto presto introducendo qualcosa di molto simile a una modalità storia. L’update, la cui data di pubblicazione precisa non è stata ancora rivelata,  si chiamerà Adventures e sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme.

Stando a quanto riportato nelle FAQ ufficiali del titolo, i giocatori si potranno cimentare con diverse modalità basate su elementi narrativi che rappresenteranno l’occasione per approcciarsi a Vampire Survivors come se fosse la prima volta.

Adventures, infatti, proporrà sfide inedite, della durata di circa 2 ore ciascuna, in cui sarà possibile sfruttare equipaggiamenti e affrontare nemici completamente nuovi.

Sfortunatamente non sarà possibile avvantaggiarsi della progressione ottenuta nel gioco base e qualsiasi achievement sbloccato giocando le modalità Adventures sarà prerogativa di quest’ultimo update.

Analogamente a quanto possibile fare con la modalità standard, anche le Adventures saranno personalizzabili dal giocatore al fine di costruire un’esperienza ludica più stimolante.

Le Adventures disponibili al lancio saranno in tutto 3: 2 dedicate al gioco base e 1 al DLC Legacy of the Moonspell. Secondo quanto dichiarato da Poncle si tratterebbe però solamente dei primi contenuti in cantiere e molti altri sarebbero già in programma per il futuro.

Vampire Survivors: un capolavoro che sembra inarrestabile

Fin dal suo rilascio Vampire Survivors, di cui è possibile leggere la nostra recensione Switch, ha rappresentato un vero e proprio caso videoludico, affermandosi rapidamente come uno dei titoli più interessanti e divertenti che siano mai stati creati, tanto da aver trasformato Poncle, un singolo sviluppatore indipendente, in uno studio estremamente coccolato da molteplici publisher.

Successo che è arrivato a stuzzicare anche il mondo della televisione e Story Kitchen, studio legato a numerose produzioni animate targate Netflix, tra cui gli imminenti adattamenti di Tomb Raider e Splinter Cell, che ha recentemente dichiarato di aver messo in cantiere un anime tratto proprio dalla parodia di Castlevania creata da Poncle.

Vai alla scheda di Vampire Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!