Dontnod rivela nuovi dettagli sui finali di Vampyr

In un recente evento stampa organizzato da Dontnod (autori di Life is Strange) per presentare il loro nuovo Vampyr, il team ha rivelato alcuni interessanti dettagli.

Il director del gioco Philippe Moreau ha dichiarato che ill gioco avrà a disposizione quattro differenti epiloghi e che sarà possibile scegliere di giocare senza uccidere nessuno:

«La somma delle vostre decisioni ed esperienze di Vampyr innescheranno finali molto differenti. Abbiamo quattro finali, incluso uno per chi riesce a finire il gioco senza uccidere nessuno. Fidatevi, sarà una sfida molto difficile»

Sono stati presentate inoltre nuove immagini dal gioco:

Al momento non sappiamo ancora una data di uscitaa precisa per Vampyr (se non una generica rivelata qualche giorno fa), ma Dontnod ha annunciato di voler rivelare un nuovo video gameplay tra pochi mesi. Per saperne di più sul gioco potete leggere la nostra anteprima.

Fonte: VG247

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!