Nuovo video per Far Cry 5: co-op e personaggi

Si va in Montana!

Mentre ci si avvicina sempre di più alla sua uscita, Ubisoft ha fatto trapelare nuove informazioni sul suo nuovo Far Cry 5 tramite un nuovo video, in cui vengono discussi nuovi elementi di gameplay, la co-op e i personaggi.

Nuovo video per Far Cry 5

Nel video sono il Direttore Creativo Dan Hay e il Produttore Associato Philippe Fournier a fornire nuovi dettagli. All’inizio del video, Hay parla del numero di personaggi che saranno presenti in Far Cry 5. I titoli precedenti della serie avevano fra i 18 e i 20 personaggi sparsi per tutto il mondo, mentre, a quanto pare, Far Cry 5 ne vanta più di 65. Sono tutte figure uniche ed hanno scopi e lavori unici all’interno del nuovo mondo di Ubisoft Montreal.

Fournier, invece, rivela dettagli sul come funzionerà la co-op in Far Cry 5, che sembra, in gran parte, molto simile a quella di Far Cry 4. Fournier sottolinea la soddisfazione che darà l’avere un giocatore in volo su un elicottero e l’altro giocare sul terreno, a piedi o su un mezzo di trasporto.

Nel video, che trovate qua sotto, vengono discussi anche altri dettagli.
Vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile il 27 Marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!