Video gameplay offscreen per Doom Switch

Bethesda mostra per la prima volta il gameplay di Doom per Switch

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, arriva finalmente il primo video gameplay di Doom nella sua versione Switch. Bethesda ha infatti organizzato negli Stati Uniti una sessione gameplay per il suo famoso shooter mostrandolo così alla stampa del settore.

La modalità scelta per lo showcase è quella campagna, più precisamente il primo livello di gioco, ed il gameplay è stato mostrato esclusivamente con Switch impostato nella configurazione portatile.

Nel video realizzato da Gamespot possiamo notare come visivamente siano state fatte alcune modifiche al ribasso, ma che nel globale Doom appare comunque molto bello da vedere e fluido. A proposito di fluidità, in modalità portatile è stata confermata una limitazione del framerate a 30 fotogrammi al secondo, ma il compromesso sembra essere accettabile secondo i pareri provenienti da chi lo ha provato. Resta quindi da capire come girerà in modalità casalinga, è probabile però che si vedrà un miglioramento di risoluzione ed effetti proprio come è avvenuto in tanti altri titoli.

Ricordiamo infine che Doom per Nintendo Switch arriverà entro la fine del 2017, presenterà al suo interno sia il multiplayer che il single player, ma avrà unicamente la seconda di queste due modalità all’interno della cartuccia di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!