Volpi Spaziali e Dinosauri Motorizzati – Podcast

Cosa hanno in comune volpi umanoidi, dinosauri, apocalissi e macchine veloci? Ve lo spieghiamo in questa puntata di Floppy Disk!

E ancora una volta, ben ritrovati carissimi affezionati dei bei tempi che furono! Ritorna, scoppiettante come sempre, Floppy Disk, il retro podcast 100% biologico, che fa apparire fighi i millenials agli occhi dei giovinastri della Gen Z quali il nostro Mirko.

Floppy Disk

In questo episodio si parla quasi esclusivamente di videogames, e di quelli che lasciano il segno! Come si può intuire dal fantasioso titolo, i piatti forti del menù di questa settimana sono Cadillacs & Dinosaurs e Starfox, uno dei picchiaduro a scorrimento più iconici di casa Capcom e il gioco che ha decretato l’assioma: “Ok, il 3D è figo. Può funzionare!!“.

Il tutto, condito dalla consueta serie di gag, frizzi e lazzi. Perché vi vogliamo bene!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!