Warzone: Season 3 imminente

L'aggiornamento alla Season 3 per il battle royale Warzone porta con sé numerose modifiche, non solo estetiche.

Rilasciato solo un anno or sono, Warzone è diventato uno dei giochi battle royale più popolari in circolazione, insieme a Fortnite e Apex Legends: ora con la Season 3 Raven Software si appresta a nuovi importanti aggiornamenti.

Warzone Season 3

L’introduzione di nuovi contenuti, tra cui armi, mappe e skin, è ormai la normalità nel succedersi delle stagioni di Call of Duty e del suo amatissimo spin-off free to play. Tuttavia stavolta la carne al fuoco è parecchia.

Rispondendo ad un tweet, lo sviluppatore ha voluto fare un riepilogo di tutti i cambiamenti/aggiunte che stanno per profilarsi sul titolo Activision. In particolare ha specificato che nella Season 3 di Warzone vi saranno:

  • Miglioramenti alla visibilità della skin nera di Roze;
  • Grossi bilanciamenti armi (AUG, M16, FFAR, Sykov e altro);
  • Fix ad alcuni perks delle armi di Modern Warfare nonbché al problema del bagliore che molte volte non appare sui mirini a zoom variabile;
  • Cambiamenti alla modalità di acquisizione dell’RC-XD.

Raven Software ha aggiunto che sono in serbo altre modifiche, novità e sorprese la prossima settimana, in particolare con il tanto atteso evento che dovrebbe condurre i milioni di giocatori nella nuova mappa. Ricordiamo che la data attesissima da tutta la community è fissata al 21 di Aprile prossimo.

Warzone Season 3

Last but not least, ricordiamo che Nvidia ha ufficialmente confermato come dal 22 Aprile la tecnologia DLSS sarà implementata in WarZone versione PC. Much stuff!

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!