What Happened: annunciata la data di uscita

Un horror psicologico in arrivo

Il publisher indipendente Katnappe e lo studio di sviluppo Genius Slackers hanno annunciato che il titolo horror psicologico in prima persona What Happened sarà disponibile per PC, su Steam, a partire dal 30 luglio.

What Happened

In quest’avventura, i giocatori vestiranno i panni di uno studente del liceo di nome Stiles e proveranno a condurlo verso la luce, sconfiggendo la volontà dei demoni che attanagliano la sua mente tormentata. Solo l’empatia dei giocatori, la loro capacità di leggere tra le righe dei suoi ricordi confusi e delle allucinazioni causate dai farmaci potranno salvare Stiles dal sentiero verso l’autodistruzione.

Ad accompagnare l’annuncio della data d’uscita, il team di Genius Slackers ha pubblicato il primo video diario di sviluppo. Nel filmato il game director Arash Negahban racconta le fonti di ispirazione della storia di What Happened e quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere lo studio.

https://www.youtube.com/watch?v=o1YHgUwYKMg

What Happened porta i giocatori attraverso lo specchio della psiche di un giovane liceale americano, tra i ricordi ingannevoli e le potenti allucinazioni visive che Stiles dovrà affrontare e superare. Nel corso di un viaggio inquietante, i giocatori dovranno risolvere enigmi, evitare l’abbraccio dei demoni e affrontare incontri sorprendenti in ambientazioni in costante mutazione. Il gioco è realizzato grazie a Unreal Engine 4. What Happened è un manifesto della volontà di un piccolo studio indipendente di raccontare una storia sulla sofferenza e la speranza in maniera indimenticabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!