PES 2021: Doccia fredda lombarda

Konami, tramite comunicato stampa, ha annunciato che le licenze per le squadre Milan e Inter non saranno rinnovate.

Niente Derby, almeno sulle nostre console, l’anno prossimo. O perlomeno sarà diverso e potrà forse incidere in maniera significativa in Italia sulle vendite rispetto alla rivale di casa EA. Infatti Konami ha annunciato che non ci sarebbe un rinnovo per le licenze di Milan e Inter per PES 2021, potete leggere i comunicati qui sotto:

 

L’azienda ha comunque precisato che non influirà minimamente sull’attuale myClub e sull’intero eFootball PES 2020, i giocatori possono stare tranquilli e continuare a giocare senza problemi.

Pes 2021 licenze

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e come dovremmo cominciare a approcciarci per eventuali nuovi nomi (vedi l’attuale Piemonte Calcio per la Juventus in FIFA); alcuni gamer lo potranno anche trovare divertente, ma risulta molto anacronistica la possibilità di rivivere i nomi fantasiosi dei tempi ISS Pro Evolution.

Non ci resta che attendere e scaldare i pad in attesa dell’uscita del capitolo 2021 di Pro Evolution Soccer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!