Wii U: annunciata la virtual console, in arrivo in primavera

Durante il Nintendo Direct, il presidente Iwata ha annunciato due importanti aggiornamenti di sistema per Wii U, seguendo i feedback degli utenti e le features che vorrebbero vedere sulla nuova console.

I due aggiornamenti saranno divisi in uno primaverile ed uno estivo. Con quello primaverile verrà lanciata la Virtual Console Wii U, che tuttavia non conterrà la libreria di giochi presente su quella Wii. Per eguagliarla ci vorrà del tempo.

Chi ha già acquistato i titoli Virtual Console su Wii, e ha trasferito i dati, potrà ri-scaricarli a prezzo scontato di 0,99 euro per i giochi NES e 1,99 euro per i giochi SNES. La Virtual console Wii U offrirà come novità assoluta i giochi GBA.

Inoltre per festeggiare il 30° anniversario del Famicom verrà rilasciato un gioco ogni mese al prezzo speciale di 30cents. Dopo il periodo promozionale il gioco tornerà a prezzo pieno ( 4,99 NES e 7,99 SNES)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!